A Cena con la Lumaca – Chef “Lumaca d’Oro” Lucio Romano -9 agosto 2017

, ,
A Cena con la lumaca

A Cena con la lumaca

Un appuntamento per gli appassionati della cucina gourmet che non dimentica la tradizione.

A cena con la lumaca” si inserisce nel calendario delle attività di Buonalbergo da scoprire promosse dalla Pro Loco di Buonalbergo che, in collaborazione con l’Associazione Smart Fortore propone un’esperienza gastronomica nuova, che unisce la tradizione all’innovazione culinaria.

Una cena narrata, in chiave moderna, dall’esperienza e dall’estro di Lucio Romano, chef Lumaca d’Oro che nella sua “Locanda Carpe Diem” elabora da anni piatti insoliti, ma molto apprezzati dagli estimatoti della cucina alternativa.

Lo chef ha scelto Buonalbergo perché terra vocata naturalmente alla produzione e allevamento del mollusco, entrato di diritto nella tradizione culinaria locale, e proporrà il suo personale percorso gastronomico a base di lumache di terra accompagnato da insoliti accostamenti che faranno della “lumaca fortorina” un piatto d’eccellenza.

Essa sarà proposta in una veste nuova tra le mura del suggestivo centro storico e regalerà un’esperienza culinaria insolita dove cultura, tradizione e cucina si incontrano a tavola.

Per chiunque voglia partecipare alla cena-evento, chiediamo di compilare il format sul sito http://www.prolocobuonalbergo.org/prenotazioni/ oppure contattare il numero di tel. 3385650405

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Numero prenotazioni limitato

Costo cena cadauno € 25,00

Leave your comment