Progetto sociale “Presta il tuo volto” Jorit a Buonalbergo

 

L’evento “Presta il tuo volto” da una idea del Maestro Giuseppe Leone e promosso dalla Pro Loco Buonalbergo in collaborazione con il Palazzetto delle Arti FortoreSannio, è iniziato il giorno 7 Agosto presso “Cascina Panari” con la presenza dell’artista Jorit Agoch.
L’iniziativa ha visto coinvolto il famoso Street Artist nella realizzazione di un’opera d’arte dipinta a mano su muro del Centro Storico completata ad aprile 2018 ed ha immortalato due personaggi della nostra storia Boemondo e Alberada da Buonalbergo, ma in una veste decisamente insolita.

Due i volti : Boemondo e Alberada di Buonalbergo prestati dai due sanniti doc sorteggiati lo scorso 25 marzo sono di Mariangela Gambarota e Francesco Saviano.

Tecnica, colore ed Arte su una “tela di cemento” che donerà allo spettatore una fotografia antropologica del passato, racconterà il legame della comunità alla propria identità legata indissolubilmente alla tribù umana, concetto a quale Jorit lavora da tempo lasciando traccia indelebile di sé, in tutto il mondo.

Per visite al murales Jorit da Palazzetto delle Arti FortoreSannio da Via Roma nei giorni ed orari di apertura

+39 333 410 2418

 

 

 

Scoprire Buonalbergo: Tour enogastronomico itinerante tra Arte e Sapori- 2 Giugno 2018 dalle ore 10.00

Scoprire Buonalbergo: Tour enogastronomico itinerante tra Arte e Sapori- 2...

Grande successo per Slow Is Good - Arte, Cibo e Sapori

Quando cibo e arte promuovono il territorio "Ho dei gusti...

Leave your comment